PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 4 febbraio 2013

1° post del 2013... A Febbraio!

Lo so, lo so... E' Febbraio ormai ed io ho abbandonato il blog per un periodo lunghissimo... Gennaio mi è scivolato fra le mani; una corsa frenetica e senza sosta, di cui sento ancora degli strascichi (mail da recuperare e quant'altro, per non parlare del grossissimo senso di rincretinimento... Vi capita mai?). Mamma mia! Perdonatemi anche voi; son stata quasi del tutto assente dal web... Voi come avete iniziato quest'anno? Col botto, come me?
Cerchiamo di recuperare un pochino di arretrati, và! Ci state?
Torniamo ai matrimoni: vi propongo delle nuove partecipazioni. Il tema? Indovinate un pò...
I VIAGGI!
Ebbene sì, questo tema va via come il pane! Vuoi che la coppia di futuri sposi ami viaggiare, oppure che uno dei due (se non entrambi) lavori nel settore... Il tema viaggi è usato, ri-usato e -permettetemi- anche stra-usato... Ecco perché URGEVA pensare a qualcosa di differente!!!
Io ho proposto tre tipi di partecipazioni fino ad ora: Boarding Pass, le Travel New e le Passaporto.
Ora ho una nuova proposta, un pò più semplice, elegante e allegra allo stesso tempo ed originale:
la partecipazione "Love Map".
E' su cartoncino perlato, con busta coordinata; la grafica è una mappa monocromatica con finestra dati, aereo (ma è possibile inserire qualsiasi mezzo di trasporto), timbro personalizzato con nomi e data delle nozze e due cuoricini posti nel luogo delle nozze.
Sul fronte la finestra ha pochi dati, giusto quelli per annunciare le nozze; gli altri dati utili agli invitati sono inseriti nel retro, dove v'è una finestra più ampia che copre, in semi-trasparenza, la mappa.
Che dite? Vi piace? A me moltissssssssssssssssssimo!!!!!
 
 





4 commenti:

  1. Bellissime, come tutto quello che crei! ;-D

    RispondiElimina
  2. Sono stupende. . . . come tutto ciò che realizzi !!!

    Clò

    RispondiElimina
  3. Ciao Bax tutto stupendo come sempre!!!
    Un bacione e buon fine settimana all'insegna del carnevale!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho scritto un e-mail un mesetto fa, ma forse non ti sarà arrivata volevo sapere i costi delle tue partecipazioni, sono bellissime noi siamo interessati al tema viaggio, mi piacciono moltissimo sia queste in foto che le boardin pass.
    Se vuoi contattarmi in privato puoi scrivermi a roseflower84@msn.com

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!