PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 13 febbraio 2013

Per i testimoni degli sposi

Rieccomi... Di recente ho creato una pergamena per una coppia di sposi che aveva ben otto testimoni; dato che in chiesa posson firmare solo in quattro sui registri, la sposina ha pensato a questa pergamena da far firmare a tutti e da tenere come ulteriore ricordo del giorno delle nozze e come tenero segno di una grande amicizia e di un profondo legame.
 



 
Come dite? Nella seconda foto della pergamena aperta si scorge una mano?
Eh, lo so; vi svelo un segreto: ecco lo sfondo di buona parte delle mie creazioni. La poltrona della mia sala, che, puntualmente, ogni volta che fotografo qualche creazione viene presa d'assalto dalla mia topina...


1 commento:

  1. Bella l'idea della pergamena per i testimoni... bellissima anche la tua aiutante... anch'io ne ho una che è curiosissima ma è molto più pelosa ;-)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!