PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 12 febbraio 2013

Portafedi in feltro e bottoni. Si bissa, in blu!

Buongiorno! Come state? Noi bene; qui ieri ha nevicato per benino e ho portato Ale fuori in cortile a camminare sulla neve per avere un incontro ravvicinato con questa, dato che quella scesa a Dicembre l'aveva  toccata solo tramite la mia mano e vista da dietro il vetro della finestra. L'ho coperta per benino e l'ho portata fuori per un'ora a giocare e passeggiare. Era un pò perplessa, ma tutto sommato non è andata malaccio! Era troppo carina in mezzo a tutto quel bianco...

 
Va beh, chiuso il discorso mammesco, torniamo a razzo alle creazioni.
Ho bissato! Ne ho creato un altro, in bianco e blu elettrico.
Che dite, vi piace?
 





2 commenti:

  1. Che carina! Ma cammina già?? Me la ricordo ancora nella culla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin; eh sì, cammina già da 4 mesi ormai (ha iniziato ad un anno e ora va che è una scheggia!)
      Il tempo vola e lei cresce...
      Un abbraccio
      Barbara

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!