PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 11 febbraio 2013

Ricettario... E finalmente ho usato la BIND!!!

 
Usciamo un pò dalle solite creazioni, finalmente... Questo Natale i miei genitori mi hanno dato un budget per comprarmi qualcosa di craftoso e io, dato che erano almeno due anni che sbavavo sulla Bind-it-All, ho ringraziato e approfittato per comprarla!
Cos'è la Bind-it-All? Una rilegatrice, detto in due parole, ma dà tantisssssssime possibilità, se uno ci si applica un attimo, dato che fora diversi materiali e permette di rilegare mediante spirali metalliche.
Volete farvi qualche idea? Sbirciate la mia Board su Pinterest.
Ci sono mille e mille idee per usarla; io ho iniziato con una creazione soft: un ricettario dalle pagine semplicissime, a quadretti, per dare ampio spazio alle ricette. Il tocco in più è nella copertina, personalizzata col nome della cuoca, con base stile "tovaglia da pic-nic", cuore pizzoso in carta e grembiule in cartoncino stampato, con fragole e ciliegine.
Che mi dite? Vi piace? Prossimo progetto con la Bind-it-All? Un album per ricordare il mio mese di Dicembre 2012 con la mia famiglia e la mia pupattola (o come dicono in America o Inghilterra: December Daily)... Ce la farò a finirlo prima di Dicembre 2013? Si accettano scommesse!! Ahahahahahah...
 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!