PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 10 dicembre 2014

December Daily 2013 - 5 Dicembre

Buongiorno!
Sono in ritardissimo, lo so! Scusate, ma davvero sono in pieno delirio da feste natalizie! Troppe cose da fare!!!
Help...
Vabbè, spero di farmi perdonare inserendo due post sul December Daily nella giornata di oggi (e forse anche altri due post, uno natalizio e uno matrimonioso)...
Cominciamo col December Daily 2013 e la pagina dedicata al 5 Dicembre:





Quattro foto per questa giornata; due verticali e due orizzontali. Come risolvere la faccenda, tenendo la pagina pulita, come vorrei fare per tutto l'album? Una fisarmonica a base quadrata!
La base quadrata si adatta ad entrambi i formati delle foto e la fisarmonica mi permette di inserire più foto, utilizzando uno spazio ridotto.
La base è la solita in cartoncino avorio con macchie in acrilico oro, una spruzzata di Smooch Spritz Cherry Ice, arricchita da due fasce lunghe in Washi Tape rosso e oro, che fanno da sfondo alla fisarmonica con le foto e mi delineano, sul fondo della pagina, uno spazio per il journaling.
Ultimo tocco, carinissimo e poco invasivo: una tazza (a riprendere idealmente le foto della cioccolata calda) intagliata da della carta da parati.
A chiudere il tutto, il finto nastro a segnalare il giorno...
Che ne dite? Vi piace? Io sono soddisfatta, ancora una volta! Mi piace come sta venendo questo mio December Daily 2013!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!