PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 15 dicembre 2014

Segna posto per matrimonio a tema Viaggio, ma non solo...

Buon lunedì a tutti. Esatto, sono poco costante qui sul blog, perché i preparativi per il Natale -e alcuni lavori- mi stanno letteralmente travolgendo... Sono alle solite, insomma... Aiuto...
Vabbè, non pensiamoci, che è meglio!
Oggi vi mostro dei semplici segna posto creati per un matrimonio a tema Viaggio, ma nessuno ci vieta di usarli per altri eventi, specie perché posso intagliare varie forme, non solamente degli aerei (o mezzi di trasporto in genere, comunque), ma cuori, farfalle, caramelle... Qualsiasi cosa la vostra fantasia vi suggerisca!






Allora, cosa ne dite? Vi piacciono?
A breve sarò di nuovo qui con una pagina del December Daily 2013. Non mi sono scordata! Sono solo in ritardissimo! Perdono...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!