PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 2 dicembre 2014

Dell'albero nemmeno l'ombra, ma ho la ghirlanda!

Buon 2 Dicembre a tutti voi... Fra pupa con le placche in gola, febbre alta, mie sfuriate a causa dei suoi comportamenti da testona e problemini domestici vari ed eventuali (i classici che s'affrontano con una figlia treenne in una qualsiasi casa, praticamente!), l'albero di Natale è ancora un lontano miraggio in casa nostra... Almeno sono riuscita a creare la ghirlanda, però!!
Volevo una ghirlanda incentrata su Gesù Bambino (la vera ragione per cui esiste il Natale, no?) e che fosse semplice, pulita...
Il buon "vecchio" Pinterest mi è venuto in soccorso, con questa immagine, che ho rifatto a modo mio, coi miei colori, il mio stile.




Una corona in salice di base, una sfera di Fimo per la testolina del bimbo, imbottitura per creare il corpo, feltro grigio per la copertina, feltro bianco e glitter rossi per il banner "Adore Him" e una stella glitter argento a "tenere" lo spago per appendere la ghirlanda. La amo alla follia! E' esattamente come la desideravo!!!
Voi cosa ne dite? Vi piace?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille! Era quello che volevo: una ghirlanda semplice, ma con un forte significato. Grazie ancora!

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!