PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 18 agosto 2009

Cornice con storia del confetto

Buonasera! Dopo qualche giorno ritorno... Vi mostro la cornice con la storia del confetto che ho creato per Vale. Come tema lei e il futuro maritino hanno l'Irlanda e quindi di sfondo alla storia ho messo il Leprecauno e ai bordi della cornice, in rilievo, due bei Triskel (ok, ora faccio un pò la saccente, ma fino all'altro ieri mica sapevo cosa fossero i Triskel e manco che il folletto irlandese fosse noto come Leprecauno! Vedete, fare questo come lavoro serve. Ihihihih)

2 commenti:

  1. ciao,ho visto ora per la prima volta il tuo blog...wow bellissimo complimenti...ti ho conosciuta sul sito matrimonio,it..sono lady77...complimenti ancora

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!