PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 2 agosto 2009

Vaso

Che ne dite di questo vaso, fatto con la stessa tecnica delle bomboniere? Si può utilizzare sia come bomboniera per i testimoni (o i genitori) che come vaso per la confettata. Fattibile, ovviamente, in diverse forme e colori.




4 commenti:

  1. Ciao, che bello il tuo blog...
    e che belle cose che hai preparato per i tuoi ospiti, al tuo matrimonio....io posso al momento solo farti gli auguri di una vita serena
    Un abbraccio
    Antonella /Anto io

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti, Antonella. Sei molto gentile...

    RispondiElimina
  3. mamma che brava che sei....O quante cose sai fare...Ti diletti in un po' di tutto...
    Brava....E grazie dei complimenti...troppo gentile...
    taty

    RispondiElimina
  4. Eheheh.. Grazie Taty; io adoro le cose manuali e mi cimento in tutto quello che mi passa per la testa! Ho fatto anche un guestbook scrapposo, ma era la prima creazione scrap, quindi non di certo ai vostri livelli. Appena posso lo posto, comunque. ;-)
    Grazie ancora

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!