PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 5 agosto 2009

Decorazioni natalizie...

Su richiesta di Saretta74 (matrimonio.it) vi mostro cosa ho creato l'anno scorso per Natale... Lo sapete ormai; sono ua folle e già ci penso.
Allora vi presento:

La decorazione in feltro con punto a festone, imbottita e decorata con maxi bottone
Le decorazioni in cartoncino blu, con stelle glitterate disegnate a mano, per l'albero di mia madre
Una piccola veduta delle decorazioni "all'opera"
Le decorazioni in cartoncino rosso decorato in stile tartan, per il mio albero (che ancora non ho)
Le decorazioni in fimo con dettagli glitterati, fatti a mano

2 commenti:

  1. baxiiii ma sono stupendi!!! il cuoricino col bottone poi è veramente country :)

    RispondiElimina
  2. Già! Peccato che di quei bottoni enormi ne avessi solo 3... :-(
    Comunque li tengo cari! Sono troppo carini. Poi spero sempre di trovare bottoni simili x fare altre deco così carine!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!