PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 13 agosto 2009

Porta cd

Buongiorno! E' un pò che non aggiorno (vi eravate abituati a nuovi post ogni 2/3 giorni, di media) il mio blogghino... Che dire... Sono presa! Due sere fa ho avuto un'idea - sempre in macchina, tornando a casa dal lavoro - che mi pareva carina e ho dovuto a tutti i costi mettermici dietro per "non scordarla". :-D
Si tratta di legatovaglioli in fimo, carinissimi (a mio parere, ovviamente! Anche se son di parte), che però devo ancora cuocere e terminare con del nastro. Stasera, magari, vi faccio un paio di foto di parte del lavoro.
Poi... Beh, ieri sera ho iniziato a confezionare, con del bellissimo cartoncino lilloso, i porta cd per Cri. Sono proprio bellini! Certo, ci sono da fare ancora i cd stampati e le etichette che vanno sul fronte dei porta cd, ma già così promettono bene! Poi, appena finiti questi lavoretti, devo stampare la storia del confetto per finire la cornice per Vale (così ve la mostro in tutta la sua bellezza); fare la ghirlanda decorativa, sempre per Vale; iniziare a fare i porta cd e le mappe per Ale; fare l'album personalizzato per Dany (e in mezzo a tutte queste cosine, devo anche mettermi a fare la grafica per partecipazioni, menù, copertine libretti Messa e altro per una fiera d'Ottobre, con spazio dedicato agli sposi)

In pratica, se tutto fila liscio, tra qualche annetto vedrete in giro i "rinomati" (modesta io) set per ogni evento di Bax!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!