PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 5 agosto 2009

Evvai, shopping creativo!

Ok, con questa notizia, probabilmente, farò venire un colpo a mio padre, che ogni tanto leggiucchia il blog, per vedere se lo aggiorno! :-D
E' ufficiale: a breve comprerò una stampante di quelle per stampare su cd! Costa poco e mio marito (scusate, ma quando posso, mica lo chiamo per nome. Mi "vanto" del maritino che ho ;-P) ha dato il suo consenso - EVVAI! - all'acquisto/investimento.
Ora spiego anche il perchè di questo acquisto; non è che al mattino mi sveglio e decido di comperare stampanti a tempo perso... Sono folle, ma non a questi livelli!
Una mia amica, che si sposerà il 12 Settembre, mi ha chiesto se le preparavo dei cd personalizzati e dei portacd in cartoncino lilla; ora mi sto attrezzando. Non voglio darle dei cd con l'etichetta applicata sopra, perchè ho sempre l'impressione si possano staccare col calore... Allora investo in questa stampantina (che poi fa pure da scanner e fotocopiatrice, quindi non male!) per darle un buon prodotto.
Appena la comprerò la fotograferò e ve la mostrerò. Beh, da ora potete tenere presente che posso pure prepararvi i cd.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!