PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 9 agosto 2009

Decorazioni per le panche della chiesa

Spero si vedano... Ho solo le foto con le decorazioni sul campo, purtroppo. Al posto dei classici (e costosi) fiori, avevo questi fiocconi in tulle, alternati fra semplice fiocco e fiocco con cuori appesi. Hanno fatto una gran figura e, come al solito, quelli coi cuori sono spariti in 3 secondi, lasciando senza una decorazione di ricordo la sottoscritta.


Beh, in effetti si vedono proprio pochino... Scusate; per farvi capire cosa abbiamo combinato, vi posto un'altra foto. Si tratta una foto dell'insieme dei fiocchi in tulle (casualmente rimasti tutti sulle panche, finchè non è passata mammà a recuperarli) con l'unico fiocco con cuori che lei è riuscita ad "arraffare" per ricordo (ah, la rosa che vedete è l'ormai nota coccarda per auto).

4 commenti:

  1. ...ah ma allora uno ti è restato...quello di mamma tua...che vedrai tra un po di tempo te lo passerà,sono favolosi, ma dove eri quando mi sono sposata io...????
    Va bé che io mi sono sposata 23 anni fa eeee...
    sono felice come allora!
    Posso solo farti i miei auguri per una vita speciale con una persona speciale,...che ti sei scelta tu!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Antonella, grazie mille! guarda, ho la fortuna d'avere due genitori iper-creativi e artisti... In più aggiungici il neo-maritino con tanta pazienza, che mi supporta pure... Come avrei potuto non creare tutte queste cose per il mio giorno speciale? Spero d'avere una vita matrimoniale felice come la tua (e ci metterò tutto il mio impegno!) Grazie mille per gli auguri!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. sono favolosi!!!!! una idea fantastica!

    RispondiElimina
  4. Grazie, anche se non è mia, ma copiata e personalizzata...
    ;-)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!