PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 14 giugno 2012

Battesimo Alessandra - il guestbook

Buongiorno! Ci sono, eh... Solo che sono, per fortuna, presissima da varie creazioni... Torniamo a noi, và!
Questo post potrei anche intotolarlo "La mancanza di tempo aguzza l'ingegno". Perché? Beh, come guestbook per il Battesimo di Ale volevo rifarmi ad un album del quale mi sono letteralmente innamorata e che feci per un'amica di mio fratello (questo). Peccato che non avessi il tempo di creare la grafica per le pagine interne, dipingere e lavorare fronte e retro della copertina e creare anche la cornice esplicativa. Che fare, quindi? Mmmm, pensa che ti ripensa mi viene in mente d'avere da parte un cofanetto preso per sbaglio di una misura troppo piccola per creare i miei classici portafedi, ma ideale per contenere bigliettini sul quale gli invitati potranno scrivere un pensiero alla mia piccolina.
Detto, fatto! Ecco qui il set:







Stile allegro, colori insoliti, come già vi accennavo nel post dove ho mostrato gli inviti...
Che ne dite? A me è piaciuto (e piace) molto! Ora, appena avrò tempo, potrò creare l'album per contenere i bigliettini con gli auguri! Ehehehe, due piccioni con una fava! ;-P

4 commenti:

  1. bellissima idea!!
    e bellissima il risultato.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Sei davvero vulcanica e originale, ti seguo da molto, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ci provo, sai! Mi piace da matti creare e farlo per me ogni tanto è divertente!

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!