PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 26 giugno 2012

Battesimo Alessandra - le alzate e le bomboniere

La saga del Battesimo di Ale non è giunta ancora a termine! Ebbene sì, ho avuto tipo 4 fine settimana per creare per il Battesimo ed una settimana intera ed ho cercato di creare più cose possibili! Avessi avuto più tempo avrei fatto di "peggio"!
Oggi vi mostro le alzate che ho creato per esporre le bomboniere. Le bomboniere -bellissime- erano 5 animaletti diversi: ranocchia, balenottera, orsacchiotto, pecorella e gufetto. Erano creati come fossero peluches, con cuciture a vista e di colore a contrasto. Quelle, però, non le ho create io, ma la mia ormai fidatissima Lalla, che s'è occupata anche del confezionamento (splendido!).
Dato che le bomboniere sarebbero state favolose, potevo mai esporle in modo banale? Eh no!! Ecco, allora, che ho creato 3 alzate: 2 verdi con finte cuciture rosse e 1 rossa con finte cuciture verdi (che ho tenuto io e farà la sua bella figura in cucina a breve; le due verdi le hanno i miei ed i miei suoceri).










Eccole qui "in azione" sotto l'occhio vigile della creatrice delle bomboniere. Guardate che tripudio di avorio, rosso e verde! Io me ne sono subito innamorata! E' stato quasi un peccato sciupare il tutto per dare le bomboniere a chi andava via, eheheheheh!





Ah, tutte favolose le bomboniere di Lalla, ma l'orsetto ha stra-vinto! Un successone!!!!
P.s. notare l'abbinamento nastro rosso/finta cucitura rossa sull'orsetto; un tocco di classe che la mitica Lalla ha apportato su OGNI bomboniera! La adoro!

P.s. le scatoline cubiche in alto ad ogni alzata son sempre create da me! 2 lati con foto di Ale, 2 con gli animaletti delle bomboniere e 2 con pois rossi e verdi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!