PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 21 giugno 2012

Nuovo bouquet di bottoni

Buonasera! Tutto bene? Io son presissima! Spero di non fare tardi anche stasera per creare, perché non ho più il fisico per star su fino a certi orari...
Oh, beh, non ci penso che è meglio! Vi voglio mostrare il mio nuovissimo bouquet di bottoni, verde e bianco.
Io lo trovo meraviglioso! Il più bello fra quelli creati fino ad ora, forse anche perché la sposa mi ha lasciato la stoffa che ha comprato per il suo vestito ed io ci ho creato manico e "aureola". Più coordinato di così non si può! Ho aggiunto un piccolo tocco personale, quasi country: il nastro.
Un bouquet romanticissimo, ma allo stesso tempo fresco ed allegro. Lo adoro!!! Quasi mi dispiace separarmene!!!! Creerò mai un bouquet per me? Booooh! Eheheheh... 









3 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!