PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 14 giugno 2012

Battesimo Alessandra - le scatoline per i non invitati

Ecco a voi le scatoline per chi non ha partecipato a cerimonia e rinfresco. Lo stile ed i colori son sempre gli stessi. Sono contenta di essere riuscita a coordinare il tutto, ci tenevo molto!
La scatolina a base avorio, con grafica rossa e verde chiaro e 3 foto di Alessandra. In alto, per tutte le scatoline, la foto di lei appena nata; ai due lati, invece, si alternavano 4 foto diverse.
Dentro la scatolina non poteva mandare il bigliettino con grafica e colori coordinati.
La mia fissazione, poi, ha toccato il culmine coi confetti: anch'essi degli stessi colori usati per tutto il Battesimo. Ahahahah, a volte credo d'essere da ricovero!





2 commenti:

  1. Tutto davvero bellissimo!!!
    Sopratutto bravissima a scrivere il fronte retro dei biglietti,io ci provo sempre ma poi lascio perdere....potresti farci un tutorial...
    Ciao Tania

    RispondiElimina
  2. Carinissime :D e complimenti... io per il battesimo della mia piccoletta ho riciclato i vasetti di frutta omogeneizzata! :D

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!