PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 8 giugno 2012

Inviti al Battesimo della mia piccolina

Sono sparita, lo so! Capita, se avete diverse cose da creare per matrimoni imminenti a cui aggiungere il Battesimo della propria figlia... Ecco perché non mi sono più fatta viva! Ovvio, come capita a molte di voi, che se si è presissimi la prima cosa che ne risente è il blog; vero? Scusate l'assenza, chissà che prima di partir per le ferie non riesca ad essere presente in modo più costante...
Detto questo e scusatami ancora con tutte voi per l'assenza, vorrei mostrarvi l'invito -spedito a tutti i nostri cari- al Battesimo della nostra piccola Alessandra, che poi tanto piccola non è più, dato che tra non troppi giorni festeggerà 8 mesi di vita fuori dalla mia pancia; già al Battesimo, così a occhio e croce, sarà la più grande fra i 7 bimbi che riceveranno il sacramento...
Per la festa ho pensato a dei colori atipici: rosso, verde chiaro e avorio. Niente rosa, nemmeno stavolta! Già alla nascita è stato scartato. Io non amo gli standard e di conseguenza il rosa e l'azzurro per i bimbi sono i primi a farne le spese!
Lo stile sarà allegro ed ecco che ai colori ho aggiunto l'effetto patchwork con cuciture a contrasto, che verrà ripreso in altre creazioni (poi vi mostrerò tutto; abbiate pazienza fino a dopo domenica, altrimenti addio sorpresa per gli invitati).
La partecipazione, comunque, ha riscosso già un bel successo, anche grazie alla foto della mia splendida modella, che mette sempre allegria.
Che ne dite? Vi piace?






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!