PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 17 giugno 2012

Battesimo Alessandra - indicazione e bunting

Per colorare la festa per il Battesimo di Ale ho creato questo bunting in fetro avorio con lettere in verde e rosso a comporre il suo nome. Semplice, essenziale, ma d'effetto.


E se qualcuno degli invitati non fosse stato sicuro d'aver trovato la casa giusta per festeggiare, nonostante navigatori vari? Non c'è problema! Ecco cosa mi sono inventata. Il nome della festeggiata scritto su una freccia, che è finita dritta dritta sul cancello della casa dei nonni, ad indicare il portocino d'ingresso. Così non ci si può sbagliare, no?





E' piaciuta anche a mio marito, che non elargisce troppi complimenti (anche se so bene che apprezza quel che creo), ma s'è sbilanciato a festa terminata con un "Questa freccia la attacchiamo sulla porta della cameretta". Eheheheh, per me è sufficiente!

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!