PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 18 giugno 2012

La sfida!

Noooo, tranquille! Non sono incavolata e non ho lanciato il guanto di sfida a nessuno...
La sfida è stata creare un guestbook per un matrimonio in... 4 giorni in tutto! Crearlo da zero: grafica per le pagine interne, copertina rivestita e lavorata, rilegatura e per finire penna e portapenna! Una sfacchinata pazzesca che non credo avrò il coraggio di riaffrontare, più che altro sotto l'aspetto psicologico...
Vabbè, detto questo, vi mostro il mio piccolo capolavoro (eh sì, perché nonostante il terrore, il poco tempo e vari ostacoli, m'è venuto proprio carino! Modesta io... Scusate la mia gongolante soddisfazione, ma sapete bene anche voi come ci si sente dopo aver fatto un mezzo prodigio, ihihihihih).
Vi dico subito che mi è stato chiesto di riprendere lo stile di questo mio guestbook, che già in lilla aveva il suo bel perché, ma in avorio e verde mela -devo dire- mi piace tantisssssimo!!!!
La grafica interna è volutamente essenziale e pulita, per mettere in risalto le foto degli sposi e degli sposi con la loro bimba (in ordine rigoroso di data). Unici "vezzi": i due loghi usati dagli sposi per le partecipazioni, che non son altro che le loro impronte digitali a formare un cuore tutto verde, oppure le loro impronte a formare il cuore verde, ma con affianco la piccola impronta rosa della loro bimba.
Lo trovo di una freschezza assoluta. Voi che dite?




















4 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!