Che ne dite di questo vaso, fatto con la stessa tecnica delle bomboniere? Si può utilizzare sia come bomboniera per i testimoni (o i genitori) che come vaso per la confettata. Fattibile, ovviamente, in diverse forme e colori.
Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!
Ciao, che bello il tuo blog...
RispondiEliminae che belle cose che hai preparato per i tuoi ospiti, al tuo matrimonio....io posso al momento solo farti gli auguri di una vita serena
Un abbraccio
Antonella /Anto io
Grazie mille per i complimenti, Antonella. Sei molto gentile...
RispondiEliminamamma che brava che sei....O quante cose sai fare...Ti diletti in un po' di tutto...
RispondiEliminaBrava....E grazie dei complimenti...troppo gentile...
taty
Eheheh.. Grazie Taty; io adoro le cose manuali e mi cimento in tutto quello che mi passa per la testa! Ho fatto anche un guestbook scrapposo, ma era la prima creazione scrap, quindi non di certo ai vostri livelli. Appena posso lo posto, comunque. ;-)
RispondiEliminaGrazie ancora