Come vi dicevo nel post di prima, all'inizio non avevo capito che la sposa volesse due orecchini asimmetrici che componessero la frase "Sì lo voglio", quindi avevo creato questa "bozza":
Io li trovo ugualmente belli; perfetti se proprio lo stile asimmetrico non vi convince.
Chiusura a farfallina; semisfere superiori che restano sul lobo dell'orecchio, una con la lettera "S" a rilievo e una con la "I" a comporre la parola "Sì"; due pendenti creati sempre con la pasta sintetica e formati da due "S" che sorreggono due cerchi sui quali ho inciso "LO" e "VOGLIO". Il tutto rigido, ma infilato nel perno degli orecchini, cosa che permette a questi di dondolare seguendo i movimenti della testa, come per gli orecchini ufficiali.
Cosa dite? Meglio questi o quelli asimmetrici? ;-)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!