Buongiorno a tutti! Siamo già a giovedì e la mia piccolina ha fatto 4 giorni all'asilo senza pianti, crisi, o problemi vari. Brava patatina!
Oggi voglio mostrarvi l'ultima creazione a tema Parigi: il guestbook.
Coordinato a partecipazione e bouquet, anch'esso è sui toni dell'avorio, rosa e nero.
La copertina è rivestita in carta di riso con la stessa sfumatura rosa centrale e "macchie" avorio che si trovano sul fronte della partecipazione; c'è anche la Torre Eiffel, intagliata e applicata a rilievo, a far bella mostra di sé.
La rilegatura è con spirale. La preferisco, ultimamente, perché trovo che sia più pratica (e comoda per gli invitati che scriveranno sul guestbook) e renda l'album duraturo, perché permettendo alle pagine di girarsi completamente, si evitano strappi.
Le pagine interne sono su cartoncino avorio, con grafiche sul rosa e nero e con gli stessi quadretti "stile quaderno" che ci sono nella partecipazione. Ho scelto illustrazioni romantiche, acquerellate, che rispecchiassero appieno lo spirito di Parigi.
Pronti ad altre mille foto? Scusate, so che son tante, ma ho evitato di fotografare già alcune pagine, che scartarne altre sarebbe stato duro per me...
Che ne dite? Vi piace?
che meraviglia!!
RispondiEliminabrava brava
un abbraccio
Paola