PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 3 dicembre 2013

Base per portafedi - nido con vischio

Eccomi qui di nuovo. Questa volta torniamo ai matrimoni...
Ho creato una base, un nido, pronto ad accogliere un cuscino portafedi.
Il cuscino è stato ricamato dalla madre della sposa, che mi ha chiesto questo nido di base, con uccellini grigio chiaro/argento/bianco e vischio, dato che la figlia si sposa sotto Natale (quindi a giorni!!).
Che ne dite? Io questo nido lo trovo sempre romanticissimo!!!
 






4 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo è già stato venduto. Io creo su richiesta, Lullu. Se desideri info, scrivimi a baxcreazioni@live.it
      Grazie,
      a presto
      Barbara

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!