PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 17 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 17 Dicembre

Buon martedì a tutti!! Come siete messi a regali? Fatti tutti? Io sono messa così così e fa specie dirlo a una settimana da Natale... AIUTO!
Vabbè, veniamo a noi e al December Daily.
La pagina del 17 Dicembre l'ho dedicata a degli splendidi regali che ho ricevuto in anticipo, dai miei genitori e dalla mia amica Lalla (le tazze in foto me le ha create lei e sono BELLISSIME! Ad un anno di distanza le usiamo ancora, tutti i giorni! Avevo visto su Pinterest un'immagine che mi ha fatta innamorare -quella al centro delle altre foto- e lei le ha ricreate per noi. Fantastico!!!)
Per rendere giustizia a tale splendore ho creato una pagina con semplice sfondo rosso tinta unita, un semi-cerchio per il journaling sovrastato da una fascia che delimita e rifinisce e lascia spazio, nel resto della pagina, alle foto.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!