PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 10 dicembre 2013

Ci ho ripensato

Lo so, lo so che vi ho salutate dicendovi "A domani", ma ci ho ripensato!!!
E' che da ieri, sopra al nostro caminetto, troneggia un mini-villaggio che mi piace tantissimo, molto basico e davvero non impegnativo...
Le casette sono dei porta-lumini acquistati nell'estate 2012 in montagna proprio con l'intenzione di usarle sotto Natale per creare un villaggetto.
Ieri le ho disposte, ho aggiunto luci, un alberello di silicone (dentro c'era Winnie Pooh, sapete i phone-strap con personaggio rigido all'interno e all'esterno un "vestito" stravagante in silicone che si può rimuovere? Ecco!) e dell'ovatta.
Qui come si presenta in pieno giorno:
 


Qui, invece, nel tardo pomeriggio, con le lucine accese.


 
Infine in piena sera, sempre con le luci accese (e con un occhio all'albero accanto):


 

Che ne dite? Si respira il Natale? Amo queste decorazioni!!! Se potessi non le toglierei mai!!
Ok, ora davvero vi saluto per quest'oggi...
A domani!!
Bacioni

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!