PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 29 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 26 Dicembre

Sempre in ritardo io... Scusate!
Queste feste mi assorbono proprio! :-D
Tornando al December Daily 2012, il 26 Dicembre è stato dedicato al bellissimo regalo fattomi dalla mia Mamma Natale 2012. Calze rosse e caldissime, pochette rossa a pois neri, una stoffa carinissima e bottoni fatti a mano (adorabili!! Amo i bottoni, si sa!)
La pagina è volutamente semplice e pulita, per far risaltare queste piccole grandi meraviglie!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!