PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 12 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 12 Dicembre

Buongiorno!!! Come state? Noi bene.
Eccoci all'incontro giornaliero col December Daily 2012 by Bax.
Lo scorso anno il 12 ho comprato una deliziosa borsetta rossa (ma dai? Chi lo avrebbe detto che la comprassi proprio rossa, vero?) con pois neri. La pagina creata questa volta è un pochino più elaborata (non complicata, ma sviluppata su diversi livelli).
Base bianca, carta fantasia (ginger trovati su Google Immagini) sui toni del beige/rosa/verde che prende buona parte del lato sinistro; una fascia di carta fantasia a righe rosso/bianco/verde (fatta da me con programma grafico) si sovrappone ai ginger e viene a sua volta sovrastata da un cerchio di carta fantasia verdone, un cerchio bianco per il journaling, un rettangolo di cartoncino rosso su cui ho schizzato il titolo e poi le foto. Una fotografia grande e quattro piccole disposte a fascia (sempre col programma di grafica) con aggiunta di un bordino verde ad incorniciarle.
Che ne dite? Vi piace? A me non dispiace affatto!
 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!