PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 11 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 11 Dicembre

Buon pomeriggio a tutti!! Come state? Qui fa un freddo!
Oggi post super-veloce, con una sola foto...
L'11 Dicembre del mio DD 2012 è dedicato alle luci messe da mio marito sul nostro balconcino.
Una pagina davvero semplicissima: base bianca a pois di due misure rossi, 3 foto e semicerchio decorativo sfruttato per il titolo (scritto a mano in stile schizzo) e journaling.
 
 

Ci si legge domani!
Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!