PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 2 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - Copertina

Buonasera! Dicembre è arrivato e io sto cercando di non farmi cogliere schifosamente impreparata (ma lo sono, purtroppo!!!).
Ieri ho fatto l'albero, visto che poi domenica prossima saremo fuori casa nel pomeriggio; ho preso la scusa per fare in anticipo l'albero e devo ammettere che mi piace averlo già pronto! Anche Ale apprezza, specie quando ci sono le luci accese! "E' bello l'abbbro!" dice.
Quest'anno, a malincuore, ho dovuto rinunciare a creare da me le decorazioni, comunque; ho delle altre cose più importanti in ballo...
Riguardo il resto (regali, altre decorazioni per la casa, cards, eccetera) stendiamo un velo pietoso!
Sopravviverò...
Ad ogni modo non me la sento di trascurare il mio povero blogghino sempre più malandato, così ho pensato di mostrarvi giorno per giorno, durante questo mese, il December Daily -l'album- creato per ricordare Dicembre 2012.
Oggi dobbiamo decisamente recuperare! Vi mostro, per cominciare, la copertina:
bianca opaca, classica, pulita, decorata semplicemente da un fiocco di neve su carta perlata stampata in grigio chiaro, bottone rosso con brillantino al centro, cornicetta color tortora fine -interrotta solo dalla data di riferimento- e nastro verde acido con pois bianchi (utile a tenere chiuso l'album).
 

 
 Anche il retro è semplicissimo: solo la cornicetta tortora ed il nastro.

 
Il lato dell'album è in feltro rosso, che copre gli anelli della rilegatura fatta con Bind-it-All e una discreta parte anche del fronte e del retro copertina. A mano con acrilico oro è stata scritta la data di riferimento.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!