PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 9 dicembre 2013

Bouquet in bottoni e feltro per una laurea

Rieccomi!!! Pensavate fosse finita per oggi, vero? Invece no!!
Ho da mostrarvi un nuovo bouquet, per una laurea, ma sarebbe perfetto anche per una sposa, dato che è davvero romantico!
Colore d'obbligo per questa occasione è il rosso, abbinato al bianco. La mamma della festeggiata ha voluto anche fiori in feltro, perché entrambe legate da ottimi ricordi riguardo questo materiale.
L'abbinata bottoni e feltro, poi, è azzeccatissima per la festeggiata, dato che sta frequentando un master nel campo della moda...
 

 
Che ne dite, poi, dei bottoni fustellati da del cartoncino, con scritte personalizzate e lucidati mediante Glossy Accents? Io adoro, adoro, adoro questo nuovissimo dettaglio che ora POSSO aggiungere ad OGNI bouquet che creo!




Per chiudere in bellezza, la corona che rifinisce la parte inferiore del bouquet è in feltro spesso tagliato in cerchi scallop (gli scallop sono tutti i piccoli semicerchi che rifiniscono il bordo. Lo dico per chi -come i miei genitori- non è affine a tutti questi termini inglesi legati al campo delle creazioni).
E' proprio venuto bene questo bouquet, non trovate anche voi?

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!