PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 3 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 3 Dicembre

Buongiorno! Come state? Qui anche oggi c'è un bel sole, per fortuna! Mi ha aiutata ad avere lo spirito giusto per farmi una bella codazza in posta e tornare a casa per stirare. Ok, direi che per oggi con mestieri e commissioni sono apposto... :-P
Veniamo al nostro incontro quotidiano con il mio December Daily 2012: oggi vi mostro la pagina dedicata al regalo che ho creato per la mia "figlia Natale" (uno swap natalizio). Si tratta di una cornice semplicissima, bianca, creata per far risaltare la grafica incorniciata in essa. La grafica l'avevo resa disponibile in questo post, se vi interessa.
 
 

 
Come potete vedere, i colori usati principalmente per l'album sono verde acido, rosso, bianco e tortora. Non c'è uno stile preciso tenuto in tutte le pagine, se non questi schizzi a penna nera che compaiono spesso. Diciamo che sono andata molto "a sentimento"!
Per l'album di quest'anno, pensavo di puntare su avorio, oro e un accenno di rosso per creare un album più pulito, elegante, ma con un tocco grunge... Vi mostrerò...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!