PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 5 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 5 Dicembre

Buongiorno e buon pranzo a tutti (e se avete già mangiato, buona digestione!!).
Come state? Io bene. Sono sola, la pupa è dai nonni paterni; stamattina ho fatto mille cose per casa, così adesso mi rilasso un attimo qui su blog, preparo il pranzo e nel pomeriggio si crea.
Veniamo al nostro incontro quotidiano col December Daily:
oggi la pagina è dedicata a delle scatoline/buono regalo che creai per Lalla e per una ragazza titolare di un centro benessere.
Base a pois, quindi essendo già ricca, ho evitato troppi fronzoli!
Una fascia a righe accostata, due linee di washi tape, l'immancabile schizzo a mano e il journaling...
 



Se siete interessate ai numeri per i giorni del mese, li avevo postati qui.

A presto
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!