PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 4 dicembre 2013

Segnaletica natalizia

Buon pomeriggio! Vi sto per mostrare un lavoro a 8 mani (direte: "Porca miseria! 8 mani?" "Sì!!")
Mio padre ha creato la struttura in legno per esterni, dato una prima mano di bianco e messo un bellissimo pomo nero sul palo; io ho dato altre mani di bianco e creato la spirale col rosso, stile Candy Cane e fatto le scritte sulle frecce (che sono venute oscene, purtroppo... Non sempre le creazioni riescono bene...); mio marito ha creato le staffe per reggere le frecce al palo centrale e renderle orientabili; Lalla ha dovuto coprire le scritte oscene "Ceramiche Artistiche" che erano in rosso, originariamente, con acrilico bianco e rifarle in nero con una calligrafia decisamente migliore e ripassare le scritte "Laboratorio degli Elfi". In più ha aggiunto dei disegni di elfi davvero DELIZIOSI e delle deco natalizie ad arricchire il tutto.
Che ne dite? Io ADORO questa segnaletica!!!!
 
 



Se siete della provincia di Milano e volete vedere questa segnaletica dal vivo -e magari approfittare dell'occasione per fare acquisti natalizi senza troppo stress- andate a trovare Lalla nel suo laboratorio di ceramiche che si trova a Senago in Via Don Rocca, 3/11.
Ha una vetrina pazzesca,
 
 
un sacco di idee all'interno del laboratorio e -se questo non vi bastasse- una grande manualità, fantasia e bravura, oltre ad essere cordiale!!!
Allora, che aspettate? Andate a trovarla!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!