PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 15 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 14 Dicembre

In serata, ma arrivo! Ieri non ho postato, quindi recupero ora...
Il 14 Dicembre dello scorso anno ha nevicato (e piuttosto bene, direi).
Ale ed io ci siamo ben rintanate in casa e perfino Angelo è tornato a casa prima...
Ecco la pagina, pulita e davvero semplice con le foto di Ale che guarda la neve da dietro la finestra, che gioca con il Vicks Vaporub (lo sapete come sono i bimbi! Ogni oggetto comune è un gioco perfetto) ed infine il cortile innevato e la macchina di Angelo.
Unici fronzoli sono: due fasce decorative con fantasie diverse (righe e pois) sovrapposte fra loro e il titolo in una tag creata da me.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!