PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 2 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 1° Dicembre

Il December Daily in America viene creato spesso tramite kit, oppure impostato come album project life, quindi con buste trasparenti suddivise in taschine che contengono foto, journaling e altre cose, ma ammetto che questo stile a taschine non mi faccia impazzire -affatto!-
I kit sono anche bellini, ma non mi va di cimentarmi in acquisti dall'America (sarò antica? Sìììì, ma che devo farci?), quindi quest'album l'ho creato in formato A4 (e non 30x30 cm classico dello scrapbooking) e con carte e cartoncini comprati qui o creati e stampati da me...
Bene, dopo questo preambolo noiosino, partiamo con le prime pagine.
1° Dicembre, ovvero la lista delle cose che avrei voluto fare:
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!