PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 10 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 10 Dicembre

Buon pomeriggio! Alessandra s'è addormentata da poco (porca miseria, non ce la facevo più) e approfitto, prima di andare a rifare il letto e cambiare le coperte, per scrivervi un brevissimo post.
Il 10 Dicembre ho messo la lista dei regali che volevo fare (o avevo fatto/preso) per i miei cari.
Un semplice gioco di sovrapposizione di fantasie diverse, atto a far risaltare la lista.
Azzardo: il titolo tono su tono. La pagina è rossa di base, io ho scritto in glitter rossi i titolo. Si legge! Non pensavo, davvero... Devo dire che non sta nemmeno male!
 
 




A domaniiii!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!