PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 25 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 24 Dicembre

Ancora recupero arretrati:
la Vigilia di Natale!
Da noi è tradizione passare la sera della Vigilia tutti insieme; zii, cugini, nonni, genitori e chi più ne ha più ne metta...
Le nostre Vigilie sono sempre piene di chiacchiere, cibo, affetto, allegria... Di conseguenza le foto sono sempre mille e più!
Ho pensato ad una pagina doppia con foto a fare quasi da cornice ad un centro con candy canes, titolo e journaling.
La trovo davvero allegra e carica di ricordi; mi piace!!!
 




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!