PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 19 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 19 Dicembre

Buonaseeera!!! Eccoci qui anche oggi...
Lo scorso anno il 19 Dicembre comprai due cd da regalare a mio marito (gusti raffinati la mia dolce metà!); purtroppo essendo orso e badando davvero poco alla sua estetica -però sempre bello resta, beato lui!- fargli regali è sempre un disastro. Sulla musica si va abbastanza sul sicuro...
Per ricordare l'acquisto ho creato una pagina con base bordeaux con fiocchi di neve (stampata da me col programma grafico), due tag create da me a decorare e spezzare il bordeaux -che sarebbe risultato eccessivo, altrimenti- una fascia bianca per il titolo, un semi-cerchio per il journaling e le immagini delle due copertine dei cd.
 


Buona serata!!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!