PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 4 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 4 Dicembre

Buongiorno a tutti e buon onomastico a tutte le Barbara!!!
Eccomi qui a mostrarvi, anche oggi, la mia pagina quotidiana del December Daily 2012.
L'anno scorso, il 4 Dicembre, ho decorato la ringhiera della scala interna di casa; una delle due sole decorazioni create lo scorso anno... Tristess... Vabbè! Ale, ovviamente, ne fu incuriosita.
Titolo creato con lettere in legno tagliate a laser e dipinte con acrilico oro, base pagina bianca, washi tape natalizio a decorare, cartoncino verde e mezze perle oro a rifinire. Schizzi a mano libera immancabili anche per questa giornata.
Che ne pensate?
 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!