PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 30 dicembre 2013

December Daily 2012 by Bax Creazioni - 30 Dicembre

Buongiorno! Come state ora che siamo prossimi -FINALMENTE- a salutare quest'anno? Io non vedo l'ora, perché questo 2013 è stato peggio del 2012 (e non credevo fosse possibile)...
Tratte queste conclusioni, torniamo al December Daily.
Anche oggi una sola foto, data la semplicità della pagina; tenete conto che è il mio primissimo lavoro scrap a tutti gli effetti, quindi non pretendo certo di creare capolavori, mi basta creare degli album che rimarranno di ricordo a me e che Ale potrà vedere da grande...
La pagina di oggi ha base bianca, quattro foto che si sovrappongono a un rettangolo che prende più di metà pagina e che è composto da 4 rettangoli più piccoli di carte fantasia diverse (stampate sempre da me con immagini trovate su Google).
 
 
 

Essendo una scrapper principiante (se poi mi si possa definire scrapper... Mah) ed avendo una fantastica stampante laser, al momento preferisco creare gli sfondi da me, piuttosto che comprare carte (meravigliose, lo so!) di varie marche con formato 30 x 30 cm, visto che poi io scrappo -per mia comodità- su un formato A4 che forse farà rabbrividire qualcuna di voi, più abile di me...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!